Speaker Profile
Neil
Andrew
Head of Hospitality, Perkins&Will

Speaker Profile
Neil
Andrew
Head of Hospitality, Perkins&Will
Crescendo, Neil è stato fortemente influenzato dal lavoro della sua famiglia nel campo della musica, dell’arte e del design, avendo una madre e una sorella entrambe insegnanti di musica e un padre ingegnere strutturale. Neil ha assorbito tutte queste influenze nella sua vita e tre delle sue principali passioni sono gli sbocchi creativi: il design, la musica e la cucina.
Nel corso della sua formazione e della sua carriera di designer, le esperienze raccolte in diverse culture e paesi hanno continuato a plasmare il suo lavoro e la sua filosofia progettuale. Per Neil, il design è un mezzo per comunicare una storia, qualcosa che scatena emozioni e ricordi in coloro che lo sperimentano.
Specializzandosi nel design dell’ospitalità, Neil è riuscito a mettere insieme le sue passioni e la sua filosofia di design. Per lui, infatti, l’esperienza di ospitalità per eccellenza consiste nel godersi un pasto, mangiando cibo fantastico, sullo sfondo di uno spazio dal design accattivante, accompagnato da ottima musica.