Descrizione Progetto

Speaker Profile

Giorgio
Caire di Lauzet

Socio fondatore – Westway Architects

Speaker Profile

Giorgio
Caire di Lauzet

Fondatore – Dream&Charme

Fondatore di Dream&Charme (2006) ha una ventennale esperienza nel turismo high end e nell’hospitality alberghiera ed extra-alberghiera, è stato senior consultant e CEO in Consulnet Italia assistendo grandi aziende e multinazionali dal 1999 per sistemi di gestione integrata, sviluppo sostenibile, risk management, compliance e audit a livello internazionale.

Ha scritto il primo protocollo accreditato da Accredia per la certificazione delle strutture ricettive a livello internazionale (Certificazione DCA).
Ha contribuito alla definizione dello Standard sulla sostenibilità EASI, modello accreditato da Accredia.

Ha svolto oltre 150 audit e site inspections in Hotel e Resort 5* a livello internazionale in oltre 20 paesi.

È certificato da Intertek come Hotel General Manager Senior secondo la norma CWA17327:2018 di cui è anche esaminatore ed è certificato Auditor ISO19011.
Relatore esterno al master MIMEC Bocconi sui nuovi modelli di marketing del turismo e membro della Commissione UNI GL-40 sul turismo per la definizione delle norme ISO internazionali. Ambasciatore del Principato di Monaco per il turismo dal 2015.
Ha collaborato con UNI per la definizione dello Standard UNI per la certificazione delle competenze dei Direttori Generali di hotel.
Negli ultimi 4 anni ha collaborato inoltre per progetti di comunicazione e co-marketing con circa 50 aziende del lusso a livello internazionale.

YPO Gold member e autore/Interviste in circa 200 pubblicazioni.